• MMFG

Sfilata Max Mara Resort 2022 "Local Color"

Max Mara ti invita a Ischia

Martedì 29 Giugno in occasione del lancio della collezione Resort 2022 “Local Color”, Max Mara ti invita a Ischia, isola amata dal jet set fin dagli anni Cinquanta. La location è l’Hotel Mezzatorre che evoca i fasti dell’epoca in cui le rotte turistiche dell’alta società tracciavano una vera e propria mappa dell’eleganza.


Un gruppo di donne, in particolare, dallo stile di vita estremamente sofisticato ispirarono il genio narrativo dello scrittore Truman Capote. I suoi “cigni”, come lui le chiamava, conduce- vano una vita affascinante, alla continua ricerca della perfezione. La sua raccolta di racconti “Local Color”, dalla quale la collezione prende nome, include un capitolo che narra i quattro mesi da lui trascorsi a Ischia e dipinge un mondo in cui l’esperienza del viaggio viene assaporata come uno dei grandi piaceri della vita. Con questa collezione Max Mara si propone a una nuova generazione di cigni, oggi working women e con vite diverse, ma ugualmente glamour.


Il film della sfilata sarà pubblicato sul sito e sui canali social Max Mara giovedì 1 Luglio alle ore 15:00. Diretto da Ginevra Elkann che dopo aver studiato alla London Film School e lavorato con artisti del calibro di Bernardo Bertolucci e Anthony Minghella, ha esordito nel 2019 con il lungometraggio “Magari”. Ginevra Elkann è inoltre la nipote di Marella Agnelli, uno dei cigni di Capote.

#MaxMara #MaxMaraResort

70 visualizzazioni