top of page
  • MMFG

Rivivi i principali momenti del progetto Pasticcino Bag World Tour Treasures of Japan

La nostra iconica Pasticcino Bag ha fatto tappa in Giappone per la terza edizione del Pasticcino Bag World Tour. Durante questo viaggio abbiamo celebrato la maestria artigianale giapponese. Volete scoprire tutti i dettagli? Continuate a leggere!



  • Celebrazione dell'artigianalità: Abbiamo reso omaggio all'incredibile tradizione artigianale del Giappone. La nuova Pasticcino Bag Treasures of Japan è realizzata con meravigliosi jacquard di seta della storica azienda Kawashima Selkon Textiles, e preziose boule intrecciate a mano dagli artigiani della Bottega Nakamori-Kumihimo.

  • Lancio del progetto con un evento dedicato: Abbiamo presentato la nuova collezione Pasticcino Bag Treasures of Japan con un evento esclusivo a Kyoto dove i nostri ospiti hanno avuto l'occasione di immergersi nell'atmosfera e nella tradizione giapponese. 

  • Coinvolgimento di celebrity ed influencer: Abbiamo collaborato con celebrity e influencer per far conoscere la Pasticcino Bag e la sua nuova collezione ispirata al Giappone. Grazie al loro entusiasmo e alla loro community, abbiamo raggiunto un pubblico ancora più vasto! 

  • Pop-Up store in Giappone: Abbiamo allestito due pop-up store a Tokyo e a Kyoto per permettere ai clienti di scoprire la nuova Pasticcino Bag Treasures of Japan attraverso un'esperienza di shopping unica.

  • Vetrine a tema in tutto il mondo: Per celebrare la nuova tappa del progetto, abbiamo decorato le vetrine dei nostri negozi in tutto il mondo con allestimenti dedicati.

  • Un’esperienza giapponese a Milano con un pop-up dedicato: Non solo Giappone! Anche a Milano è stato possibile vivere l'esperienza del progetto World Tour. Un pop-up store esclusivo presso Palazzo Bovara ha permesso ai visitatori di immergersi nell'atmosfera giapponese e scoprire la nuova collezione.

  • Gioco interattivo con Pasticcino Chan: Per rendere il World Tour ancora più divertente, abbiamo lanciato dei giochi interattivi con Pasticcino Chan, la nostra mascotte virtuale. Giocaci e scopri di più sul Giappone e sulla nuova collezione!

  • Diffusione stampa: Grazie alla diffusione della news su molti magazine di settore, la notizia del progetto ha raggiunto un pubblico di milioni di persone in tutto il mondo.


Siamo entusiasti del successo del Pasticcino Bag World Tour in Giappone e non vediamo l'ora di farvi scoprire la prossima tappa di questo viaggio intorno al mondo!



10 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page