È arrivato il trend drop Mademoiselle Cool, firmato da Pennyblack per la Primavera Estate 2024
Style ambassador di Mademoiselle Cool è Virginia Stablum, social media influencer e Miss Universo Italia 2022.
La collezione presenta un concentrato di tendenze up-to-date, interpretate secondo la visione di stile del brand e mixate all’insegna della coolness. Gli ingredienti? Chic parigino, menswear e denim, con dettagli utility e un irrinunciabile pizzico di glamour. Per look che vanno oltre i confini delle occasioni d’uso.
Chiave di volta della silhouette è il gilet sartoriale, classico ma in formato mignon. In denim punteggiato di micro borchie e accompagnato dai jeans coordinati, oppure in tessuto a stuoia acceso da un filo lamé. Ancora stuoia per la giacca boxy e il blazer stylé, la minigonna e l’abito a tubino. Popeline a righe bastonetto per le camicie d’ispirazione maschile e per lo shirt dress reinventato da un motivo a pareo. Raso martellato per lo chemisier e per la combo camicia e pantaloni cargo con tasche utility e bottoni gold. Tocco finale, le T-shirt dai dettagli scintillanti di piccoli strass.
La nuova collezione di Mademoiselle Cool, firmata dalla style ambassador Virginia Stablum, è un vero e proprio omaggio alla fusione perfetta di eleganza e praticità. Con tendenze che spaziano dal chic parigino al menswear, il brand propone look che vanno oltre ogni convenzione, perfetti per ogni occasione. Tra le principali proposte, il gilet sartoriale in versione mignon, il denim con micro borchie e il blazer boxy sono assolutamente da non perdere.
Se ti piacciono le esperienze che combinano divertimento e adrenalina, ti consiglio di dare un’occhiata a Pure Win. È una piattaforma che offre una varietà di giochi che mettono alla prova le tue abilità e ti regalano emozioni uniche. Unisciti anche tu e vivi il brivido del gioco con…