top of page
  • MMFG

Pennyblack FW23 - Coats in Colours

Tonal dressing, ovvero l’arte di vestire tono su tono, illustrata da Pennyblack con la collezione Autunno Inverno 2023.



Chic e d’impatto, l’abbinamento in nuance è un metodo infallibile per elevare lo stile di outfit quotidiani, composti dai capisaldi del guardaroba invernale – capispalla, maglieria e pantaloni. Le silhouette colorate, in azione su un set in scala di grigi, si rivelano come il perfetto antidoto contro le giornate uggiose.


Protagonisti i cappotti dalle linee diritte e allungate in drap di pura lana. Rosso carminio o giallo senape per il monopetto, viola magenta per il doppiopetto da accostare alla vita con la cintura. Gli orli salgono sopra al ginocchio per il modello a vestaglia, con cappuccio e revers a scialle, nella classica tonalità cammello. Toni polvere per il caban acquamarina e per la giacca aviator, inaspettatamente rosa.

In occasione dell'uscita dell'editoriale, dal 9/10 al 29/10 è stato attivato il concorso COATS IN COLOURS sui canali Meta, il quale prevede la possibilità di vincere una Gift Card del valore di 50€ e di partecipare all'estrazione finale per vincere un total look Pennyblack.



33 visualizzazioni

Comments


bottom of page