MAX&Co. lancia la nuova &Co.LLABORATION: HERE WE GO AGAIN
- MMFG
- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min
Nuovo capitolo MAX&Co.llaboration FW25 con Pietro Terzini

È la seconda volta che MAX&Co. e Pietro Terzini, giovane artista milanese, noto per la sua word art ironica e acuta, uniscono le forze.
HERE WE GO AGAIN non è solo un riferimento a questa seconda &Co.llaboration, ma anche all'ispirazione personale dell’artista che, per la creazione della capsule, è partito dalla sua passione per l'hip hop e lo streetwear, un mondo che lo ha affascinato sin dai primi anni 2000. Influenzato dall'universo della musica e dei film, Terzini attinge agli archetipi dello stile americano, reinterpretandoli in chiave contemporanea e definendo una collezione assolutamente genderless.
Gli statement di Terzini sono assoluti protagonisti, sempre in collegamento diretto con il capo su cui sono applicati, spesso ribaltando ogni aspettativa. La camicia button-down in Oxford di cotone, ad esempio, contrasta in modo divertito con la scritta "I DIDN'T STUDY AT OXFORD" sul retro, mentre quelle a quadri puntano sul gioco di parole "I'LL CHECK AND LET YOU KNOW".
“Sono molto felice e orgoglioso di questa nuova collaborazione con MAX&Co., resa ancora più speciale perché, grazie all'incoraggiamento del brand, sono riuscito a portare davvero il mio mondo e le mie ispirazioni nella collezione”. – Pietro Terzini
Commenti