MAX&Co. colora le vetrine della Rinascente di Milano e inaugura una nuova era per il brand
- MMFG
- 6 giorni fa
- Tempo di lettura: 1 min
MAX&Co. annuncia un importante passo nella sua evoluzione con una spettacolare window domination della storica Rinascente di Milano.

Il takeover prende vita a partire dalla facciata esterna dello store, con 8 iconiche vetrine su Corso Vittorio Emanuele illuminate dal rosso signature MAX&Co. All’interno, la presenza del brand si esprime con la personalizzazione di ascensori e scale mobili, accompagnando il cliente fino al corner MAX&Co. al quinto piano.
Nelle vetrine esterne, 8 maxi Ledwall proiettano a rotazione dinamica il logo MAX&Co., il video della nuova campagna Autunno-Inverno 2025 e face tracking ipertecnologici in tempo reale. Le telecamere, infatti, catturano i volti dei passanti, trasformandoli in ritratti proiettati sullo schermo centrale, incorniciati da grafiche e messaggi ispirati alla nuova direzione di brand.
Completano l’installazione multisensoriale un mix di voci e suoni ambientali, ideato per accompagnare il percorso espositivo: voci sussurrate, eteree, che trasmettono i valori del brand con un effetto avvolgente e riflessivo.
La nuova era di MAX&Co. parte da una visione contemporanea e decisa, che mette al centro la libertà creativa, il senso di community e la volontà di distinguersi con coraggio e curiosità.
Il progetto è realizzato in collaborazione con Highsnobiety, brand internazionale di riferimento per la moda e il lifestyle, che curerà la direzione creativa del brand a partire dall’Autunno/Inverno 2025.
Il takeover MAX&Co. in Rinascente sarà live dal 14 al 26 ottobre 2025.
Commenti