top of page

A Weekend with Giuliva Heritage: Autunno Inverno 2025 Capsule Collection

  • Immagine del redattore: MMFG
    MMFG
  • 24 set
  • Tempo di lettura: 1 min

Ideato a Campo Imperatore. Disegnato a Roma. Realizzato a Napoli. Capi senza tempo, 100% Made in Italy.

ree

Fine Settimana è la nuova capsule collection di Weekend Max Mara per l’Autunno/Inverno 2025-26, nata dalla collaborazione con Giuliva Heritage, il marchio italiano fondato da Gerardo Cavaliere e Margherita Cardelli, celebre per il suo impeccabile savoir-faire sartoriale radicato nella tradizione napoletana.

Presentata alla stampa internazionale e alle influencers durante la settimana della Moda di Milano dal 26 Febbraio al 02 Marzo 2025, la capsule collection sarà disponibile in store e online a partire da questa settimana.

Come suggerisce il nome, la capsule 'Fine Settimana' incarna perfettamente l’essenza di Weekend Max Mara, interpretando il desiderio di evasione: staccare dalla frenesia quotidiana e ritagliarsi un momento di tranquillità. In questa collezione l’artigianalità supera l’ostentazione, dando vita a un guardaroba pensato per una donna consapevole, il cui fascino deriva dalla sicurezza piuttosto che dall’esibizione di sé. Una donna che ama la raffinatezza senza eccessi e che indossa ogni capo con disinvoltura.

Il dialogo tra contrasti è l’elemento chiave della capsule, riflettendo un intreccio di culture e stratificazioni che Gerardo Cavaliere definisce una vera e propria “contaminazione”, un incontro naturale tra elementi e valori che dà vita a una sintesi perfetta tra Weekend Max Mara e Giuliva Heritage. 



Ritratte in questi scatti, Carolyn Murphy e Dylan Bleue danno vita alla capsule collection.

In occasione del lancio, le vetrine degli store Weekend Max Mara saranno personalizzate con un allestimento a tema, mentre le clienti saranno accolte in boutique per eventi esclusivi in programma in Europa e Asia. 

 
 
 

Commenti


bottom of page