top of page
  • MMFG

That’s All Folks!

Appena arrivata: la nuova &Co.llaboration con Looney Tunes



MAX&Co. è entusiasta di presentare That’s All Folks! , l’ultimo capitolo della serie &Co.llaboration. Per la primavera/estate 2024 fa squadra con i Looney Tunes, i famosissimi cartoni animati della Warner Bros.

It’s 90s time! Gli anni Novanta rivivono in questa collezione, che immagina la famiglia dei Looney Tunes alla conquista di New York, per sentire dal vivo il loro gruppo preferito.

Ed ecco che l’influenza grunge pervade tutta la collezione, adorabile e fantastica. Qui brillano le stelle dello stile anni ‘90: t-shirt cropped a righe strizzano l’occhio a pantaloni gessati morbidi, mentre gonne e abiti sottoveste in raso affiancano camicie a quadri. Su tutti spuntano Bugs Bunny, Daffy Duck, Willy il Coyote, Beep Beep, Marvin il Marziano e altri personaggi Looney Tunes spassosi.

La parola d’ordine è versatilità innata, che si respira ad esempio nel maxi dress nero incrociato, perfetto con stivali grintosi, dall’alba a dopo il tramonto.

Non farti scappare i big firmati MAX&Co., come il cappotto Long Run in pelle nera, con fodera rossa e la scritta That’s All Folk! ricamata sulla cintura, senza dimenticare l’inconfondibile logo Tee.

È adorabile, è fantastico! Questo è tutto, gente!

 



29 visualizzazioni
bottom of page