top of page
  • MMFG

Teddy Ten

Morbido e avvolgente, il Teddy Bear Coat è come un abbraccio.



Questo autunno, il Teddy più amato nel mondo della moda festeggia un compleanno importante. Il 2023 segna dieci anni, magnificamente chic, da quando il Teddy è diventato l’It coat più amato dalle donne di tutto il mondo. Dal suo debutto sulle passerelle nel 2013, questo unico faux-fur ha sedotto il mondo della moda grazie alla sua irresistibile forma a “cocoon” e alla perfetta combinazione alchemica tra glamour e playfulness.


Per festeggiare, Teddy intraprenderà una Fashion Adventure. L’agenda è ricca di momenti di divertimento e di occasioni, per tutti coloro che si uniranno ai festeggiamenti, per immortalare indimenticabili momenti.


MaxMara.com e dieci negozi Max Mara nel mondo presenteranno capi e accessori realizzati esclusivamente per questa occasione speciale. Il nuovo Sparkling Teddy Coat, in color cammello o bianco, entrerà a far parte di questa fashion family. E per la prima volta, disponibili dal 4 Ottobre: il Mini Teddy Coat, un cappotto per bambine dai 5 ai 12 anni. Immancabili gli accessori abbinati, autentici must-have: adorabili guanti a manopola, paraorecchie, sofficissime cuffiette con orecchie da orsacchiotto. D’altronde, perché dovrebbero avere tutto il divertimento solo le mamme?



Questo spettacolare decimo compleanno del cappotto Teddy Bear è accompagnato da una campagna pubblicitaria dedicata, con scatti di Tyler Mitchell che vedono Mariacarla Boscono come protagonista. L’iconico cappotto addosso e un messaggio da diffondere, un mantra per ogni icona che si rispetti: “I was, I am, I will be.”



Quindi, prendete nota in agenda, amanti della moda, perché questo autunno parteciperemo tutti a una caccia al tesoro, completamente a tema Teddy, davvero speciale.

55 visualizzazioni

Comentários


bottom of page