Scopri Klepsydra: una femminilità contemporanea e sofisticata
- MMFG
- 23 apr
- Tempo di lettura: 1 min
La collezione si sviluppa sull'alternanza di due nuance a contrasto che si contrappongono come a voler incarnare due anime differenti ma complementari che convivono nella loro assoluta diversità. Il nero e il rosa chiaro sono i colori protagonisti di questo binomio, studiato per accentuare il contrasto intrinseco nella collezione tra una sofisticatezza senza tempo e la contemporaneità che definisce Sportmax.
La femminilità dei capi è esaltata dalla silhouette a clessidra, elemento distintivo della Capsule Collection e sviluppata su sette look, pensata per valorizzare un’estetica decisa e assoluta.
Per sottolineare il concetto di binomio e di unione complementare espressa nella collezione attraverso la palette, gli scatti firmati dal fotografo Marco Imperatore e il video realizzato da Dueotto, tutti parte del progetto con Vogue Italia, ne sono la perfetta traduzione. Infatti, le due protagoniste vestono questo dualismo e lo rappresentano evidenziando temi quali il tempo e la sua assenza assoluta, ma anche interrogandosi sulla bellezza che può nascere da un contrasto; sull'importanza della connessione con qualcuno a cui si è profondamente legati come una sorella o una migliore amica; e di come questa dualità, a volte, si manifesti anche nella propria immagine riflessa.
Comments