top of page
  • MMFG

Pennyblack - Campagna Primavera Estate 2024

Per la Primavera – Estate 2024, Pennyblack trae ispirazione dal proprio heritage e lo reinterpreta in chiave contemporanea.



Nata da un percorso nel tempo, la nuova collezione è raccontata come un viaggio attraverso atmosfere solari, calde e luminose. Per perdersi e ritrovarsi. Ritornare alla propria essenza e raggiungere nuove armonie.


Gli highlights di collezione, suddivisi in due momenti, si stagliano sullo sfondo di orizzonti liberi e sconfinati.


Il casualwear di matrice sartoriale trova piena espressione nel tailleur informale composto da giacca safari e pantaloni cargo e nel trench rivisitato in versione cropped. Denim leggero e fluido per lunghe gonne évasé, camicie e pantaloni di taglio maschile. Toni neutri e gradazioni di azzurro e blu armonizzano con l’ambiente naturale, tocchi di nero sui top femminili fanno da contrappunto. L’occasionwear dallo spirito non convenzionale vede l’esplosione di colori di un tramonto estivo.


I maxi dress a fantasie ondulate danzano liberi e leggeri nell’aria, i wrap dress avvolgono la silhouette con volumi croccanti. A contrasto, l’inedito party suit con giacca spencer e gonna pantalone a plissé sceglie un tono caldo di bianco. Si compongono così i due poli che racchiudono lo stile Pennyblack. Uno stile capace di interpretare, con la medesima naturalezza, le diverse sfaccettature di una donna dinamica, forte e indipendente.

 


183 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page