La Campagna Pubblicitaria Primavera-Estate 2023
Living in the Weekend, un invito ad affrontare la quotidianità con leggerezza, per vivere tutti i giorni come se fosse il weekend, è il messaggio centrale della campagna pubblicitaria Weekend Max Mara per la Primavera/Estate 2023.
Immersa nella frenetica atmosfera di Londra, la protagonista si gode l’energia della città, attraverso luoghi da scoprire e persone da incontrare. L’immaginario e le emozionidi un perfetto weekend la accompagnano nella vita di tutti i giorni, con una collezione pensata per assecondare tutti i suoi programmi, ovunque decida di andare. Scattata dalla fotografa Nadine Ijewere, con lo styling di Kate Phelan, la modella Beauise Ferwerda interpreta lo spirito del brand per questa stagione.
I look della collezione includono stampe mix and match per gonne, top, abiti, sciarpe e naturalmente la nuova interpretazione dell’iconica Pasticcino Bag; un tailleur blu è abbinato con accessori a contrasto, come le nuove silhouette in denim e la maglieria oversize a righe colorate. Tra i capi da non perdere, le ultime rivisitazioni del trench, da sempre protagonista delle collezioni di Weekend Max Mara. Gli accessori sono oversize e dai colori accesi, nei toni del giallo, dell’arancione e del verde.
Londra, Settembre 2022
Fotografia: Nadine Ijewere
Stylist: Kate Phelan
Modella: Beauise Ferwerda
Comments