La collezione SS26 incarna la nuova identità di MAX&Co. con un’ambassador d’eccezione: Paloma Le Friant
- MMFG

- 13 gen
- Tempo di lettura: 1 min
Inizia una nuova fase per il brand MAX&Co.

La collezione SS26 di MAX&Co. inaugura una nuova fase per il brand, che presenta Paloma Le Friant, figlia del leggendario DJ Bob Sinclar, come nuova brand ambassador e volto della sua identità rinnovata.
Con il suo stile distintivo e la sua attitudine autentica e ribelle, Paloma incarna perfettamente il nuovo mood MAX&Co., diventando il simbolo di un’eleganza libera, consapevole e attuale.
La collezione SS26 interpreta lo spirito Enfant Terrible del brand attraverso capi versatili, contemporanei e cool, costruiti su un audace approccio al mix-and-match. Una visione sempre più orientata al lifestyle, fondata sui valori di Curiosità, Coraggio e Community, che prende forma in silhouette disinvolte dal carattere moderno, in equilibrio tra audacia e freschezza.
La campagna prende vita negli scatti di Grant James Thomas, con styling di Lorenzo Posocco, in collaborazione con l’agenzia creativa Highsnobiety.
Nei prossimi mesi, questo nuovo percorso continuerà a evolversi con il coinvolgimento di Paloma LeFriant. Resta connesso per scoprire tutte le novità MAX&Co.








Commenti