top of page
  • MMFG

JOYROAD - La Signature collection Weekend Max Mara AI 2024

Creata in collaborazione con l'attrice americana Lucy Hale, la nuova Signature Collection Weekend Max Mara è ispirata a un road trip.



L'attrice Lucy Hale - celebre per i suoi ruoli in "Pretty Little Liars", "The Hating Game", "Puppy Love" e "Which Brings Me To You" - descrive la collezione JoyRoad come "gioiosa, autentica e western". L'ispirazione è nata da un viaggio immaginario alla scoperta delle proprie radici, in cui l'attrice ha combinato il suo amore per la natura con la ricerca della propria individualità. La destinazione finale di questo viaggio può essere un luogo, un obiettivo personale o un traguardo da raggiungere.



Il mood della collezione è un equilibrio tra l'anima western, lo stile urbano e il comfort outdoor, a cominciare dalle frange che caratterizzano una morbida giacca in pelle, dei pantaloni in suede e l'iconica Pasticcino Bag. Il blu denim caratterizza i jeans oversize e una minigonna decorata con borchie. La selezione di capispalla è composta da un bomber in stile gaucho, un parka, un montgomery e una giacca in lana con maniche tricot. La maglieria è impreziosita da jaquard e ricami floreali colorati. La palette si concentra su nuances naturali che richiamano le tonalità della terra, del marrone kaki, fino all'azzurro.


Un'anteprima della collezione viene presentata il 21 Febbraio nel nuovo store Weekend Max Mara di Milano, in occasione della Settimana della Moda. 


JoyRoad by Lucy Hale sarà in vendita a partire da Settembre 2024. 


20 visualizzazioni

Comentários


bottom of page