top of page
  • MMFG

Été-à-Porter: Madame Pauline Vintage X Pennyblack

La nuova Capsule Collection per l'estate 2023



Le vibrazioni positive e lo spirito libero degli anni Settanta sono pronti a sprigionarsi nell’estate 2023. A portarli nella nuova stagione è la Capsule Collection Été-à-Porter, firmata da Pennyblack in collaborazione con Madame Pauline Vintage.


Protagonista della collezione è una stampa ad alto impatto. Il mix di fiori e righe – motivo ricorrente e caratterizzante per Pennyblack – è interpretato in chiave Seventies con tratti stilizzati. Declinato in due varianti colore, è arricchito da passamanerie ondulate e mosso da arricciature che creano volumi ariosi. La fantasia si distende sull’abito lungo dal design incrociato e su quello mini che scopre le spalle, sulla maxi gonna a balze, i pantaloni a palazzo e gli shorts, la camicia bowling e la blusa con le maniche a sbuffo. Tutto in popeline di cotone, freschissimo e croccante, con il completamento di una T-shirt a tema. Da mixare in libertà.


Per celebrarne il debutto, martedì 18 aprile si è tenuto presso lo store Pennyblack di Milano di Corso Vittorio Emanuele, un evento di presentazione con DJ set e aperitivo in concomitanza con l'apertura della Milano Design Week 2023.


Tra gli ospiti dell'evento anche l'artista e illustratore Francesco Poroli che ha creato un artwork in grande formato su una delle pareti del negozio ispirandosi ai temi della capsule, visibile fino al 30 giugno anche in realtà aumentata attraverso l'app Aria.



|

12 visualizzazioni
bottom of page